FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Rocco ferito

Scappa il martello, tre punti in faccia

Lieve incidente per il "faticador" de La Fattoria, Rocco Pietrantonio, che mentre lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa, si è ferito alla guancia con il martello che stava utilizzando per spaccare le pietre.

Il martello si è rotto improvvisamente e lo spiacevole episodio è costato ben tre punti di sutura al ventiseienne fidanzato di Lory Del Santo, che è stato prontamente soccorso da un medico.

Rocco, nel corso della prima puntata di prime time del reality, era stato nominato appunto "faticador", ossia colui che ha il compito di servire e riverire i tre privilegiati membri della Casta (Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista)che vivono tra gli agi della lussuosa Casa Turquesa. Dopo l'incidente è stata la bellissima ventiquattrenne venezuelana Marianne Puglia ad offrirsi volontaria per sostituire Rocco nel ruolo di "faticador". "Volevo vedere come si comporta Fabrizio Corona con una donna che riveste questo ruolo", ha detto poi Marianne nel "confessionale" motivando la sua decisione.

"Sono preoccupatissima. Mi hanno detto che gli hanno dovuto mettere tre punti di sutura sulla faccia. Speriamo che non rimangano segni, che non me lo rimandino indietro deturpato, anche per il suo lavoro". Cosi' Lory Del Santo, fidanzata dalla fine del 2008 con Rocco commenta l'incidente accaduto. "Meno male che non si è  colpito ad un occhio col martello. Sono in ansia perché non mi ci fanno parlare. Nessun concorrente può telefonare ma io spero che in questo caso riescano in qualche modo a mettermi in contatto con Rocco, così mi può tranquillizzare di persona".

Per la vincitrice della terza edizione dell'Isola dei Famosi, ormai "fare un reality può costarti la pelle: quando sono stata all'Isola ho visto gente che si è squartata i piedi, tagliata sul corpo ma mai nessuno per fortuna si era ferito al volto. Purtroppo è accaduto proprio al mio Rocco. Non vedo l'ora di vederlo per rincuorarlo. Mi sto rendendo conto che mi manca moltissimo. Non mi aspettavo che mi mancasse così  tanto".