FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Fattoria, Corona "perseguita" Rocco

Il servitore:"Mi dà un poʼ fastidio"

Fabrizio Corona, appartenente alla casta, ha già preso le redini del comando.

"Registreremo nel libro nero il nome dei contadini che non lavorano". Marina Ripa, mascherina sugli occhi, fa il gesto dell'ombrello rivolta ai contadini memore di un magistrale Alberto Sordi cinematografico che esclamava: lavoratori! Fabrizio comanda a bacchetta Rocco il servitore. "Non ha tanta voglia di lavorare".

"Diciamo che ascolta solo gli ordini miei ma si è dimostrato umile", aggiunge il capo casta. "Cerco sempre di sdrammatizzare: mi dà un po' fastidio il fatto che mi si chieda: accendimi la sigaretta, fai questo, quell'altro", nota Rocco. Corona fuori con Linda e Marina Ripa in attesa del caffé impartisce le due lezioni: "Facciamoci servire bene da lui".

"Sono sicuro che nel corso del tempo, paradossalmente, Corona sarà il capo casta migliore - nota invece Baldini- perché si vede che manda avanti un'azienda nella vita privata, ha il piglio del comando e sa organizzare bene il lavoro". "Rocco, prendi quel legno piccolo", ordina il re dei paparazzi al suo servitore mentre potenzia i tricipiti. "Mancano le posate", esclama intanto Marina Ripa. Rocco serafico risponde:"Eh si, fammi dare prima una legnata a questo signore" . E la nobildonna esplode in una risata: "E' troppo simpatico, l'adoro".

LASCIA IL TUO COMMENTO