FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Fra e Monica hanno già dei fans

Ferdi, Gerry e Gian già "cotti"

Giornata ricca di avvenimenti e colpi di scena.

Sin dal risveglio i ragazzi della Catapecchia devono fare i conti con la dura realtà: prima il baccano dei ragazzi nella Casa, poi una colazione umile e triste nel freddo delle loro modeste mura. Ma, incapaci di resistere oltre ai morsi della fame, archittetano un modo per 'rubare' farina, acqua e zucchero ai frattelini che se la spassano meglio. Tutti pazzi delle nuove femmine della Casa.

Nella Casa intanto, gli inquilini fortunati possono concentrarsi su altre questioni. Ferdi e Francesca sono sempre più vicini, dormono insieme e pian piano si stanno conoscendo meglio. La stessa Francesca si dice particolarmente incuriosita da Ferdi per via della sua storia e del suo passato così lontano e divero dal suo.

Anche Gerry vorrebbe conoscere meglio la nuova inquilina e per farlo le tocca il viso e il fisico. Il calabrese si dice sorpreso: "Ti immaginavo diversa. Sei un bel soggetto", commenta, fra il compiaciuto e il malizioso. Laura si prende cura del suo maritino Vittorio, relegato oltre la grata. La bionda accusa la mancanza del suo surfista preferito e preoccupata, per fargli tornare il sorriso, gli prepara una gustosa torta al cioccolato. Il dono però, non può essere mangiato dal ragazzo che non può far altro che guardare il delizioso dessert e dare teneri baci alla sua premurosa Laura.

Anche nella Catapecchia la nuova inquilina suscita la curiosità dei ragazzi ed è soprattutto Gianluca a dirsi interessata della bella studentessa ascolana. "Monica non è male, ha solo ventitré anni ed è già una donna; con questa mi divertirei", commenta ridendo sotto i baffi. Ma, l'argomento centrale di conversazione sia nella Casa che nella Catapecchia è la 'love-story' fra Alberto e Vanessa. L'atteggiamento della ragazza suscita non pochi interrogativi fra gli inquilini.

Vittorio e Gianluca sono anche preoccupati per il modo in cui l'amico sta vivendo la situazione e credono che sia realmente innamorato della ragazza. Purtroppo nessuno capisce cosa passa nella testa della barista, che con i suoi modi ambigui lascia sempre delle speranze nel cuore del marinaio. Nessuno può capire neanche cosa passa nella testa di Siria. E neanche Siria lo sa. il dubbio è: Cosa prova realmente per Alberto?. E' solo amicizia o c'è dell'altro?

C'è da aggiungere che è stato soprattutto Vittorio a carpire la crisi della ragazza. Si diverte a mettere la pulce nell'orecchio sia di Siria che di Alberto: "Pensaci Albé, perché non le parli mai di Vanessa? Se siete solo amici non è normale". E facendo la spola fra i due crea nella testa dei diretti interessati una crisi senza precedenti.