FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Laura litiga con Gianluca

Sbotta per alcune parole del playboy

E' bastato poco perché il suo sguardo sexy e ammiccante trasfigurasse nel ritratto della collera.

Laura si è arrabbiata molto. Ha urlato (e negli ultimi tempi nella Casa non si fa altro, ultimo il caso di Paolo poi escluso). Tutta colpa di alcune parole di Gianluca reo di aver detto che in un prossimo reality, secondo lui, avrebbero preferito Cristina a lei. Il playboy non ha fatto in tempo a motivare: la Barbie è esplosa in un corto circuito.

I ragazzi discutevano di come le donne della Casa, sulla base al loro fisico, avrebbero potuto avere sbocchi sul mercato del lavoro. Gianluca e Vanessa si interrogavano su chi fosse più adatta per fare una pubblicità piuttosto che un reality. Il playboy napoletanto esprimeva la sua opinione da imprenditore, Vanessa semplicemente diceva la sua in riferimento alla sua esperienza. A esempio i due inquilini hanno pensato di prendere Laura e Cristina.

Gianluca non ha fatto in tempo a dire che secondo lui, per un prossimo reality, sarebbe stata scelta la maggiorata e non la biondina, che proprio la biondina ha interrotto tutti urlando e davvero molto arrabbiata ha detto: "Ma scusami Gianluca, sono qui da due settimane come fai a dire queste cose...".  La ragazza si è sentita in qualche modo ferita dall'opinione di Gianluca e ha chiarito che non vuole che si parli del suo lavoro, di quello che ha fatto e che farà. La bionda irritata si è alzata dal tavolo e si è allontanata lasciando tutti a bocca aperta.

Pochi minuti dopo il chiarimento. Gianluca raggiunge Laura in camera chiedendole come mai se l'è presa così tanto dando l'idea di essere una ragazzina immatura. Le dice che non ha fatto una bella figura e che lo ha deluso. Il playboy spiega che stava facendo un semplice esempio ma le chiede scusa, solo come gesto di educazione. Laura allora prova a chiarire il motivo che l'ha fatta innervosire: si è sentita accusata di non avere personalità, capitata al Gieffe per caso.