FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, Lea: "Vanessa una furbona"

"Voleva sfruttare Marco per vincere"

E' salita alla ribalta della cronaca per essere entrata nella casa del Grande Fratello, a riprendersi con modi bruschi e toni decisi il fidanzato farfallone Marco Mazzanti, reo di flirtare con Vanessa.

La sua sfuriata è stato uno dei punti di maggiore ascolto della puntata dei record, ma è costata l'eliminazione dal gioco del fidanzato. Ora Lea Veggetti racconta la sua versione dei fatti e attacca la rivale rimasta nella casa di Cinecittà.

Lo fa con un'intervista pubblicata da Tv Sorrisi e Canzoni . "Vanessa", attacca, "è una che ha capito tutto, ti si attacca e ti sfrutta. Nove edizioni di Gf le hanno insegnato che hai più probabilità di arrivare in finale se crei una coppia. Così ha preso di mira Marco. E poi dice di avere rispetto per me, ma di rispetto non ne ha. Ammette di finire sempre col legarsi a uomini giaà impegnati. A me non è mai successo. Che se li vada a cercare?".

Direttrice di un call center alle porte di Rovigo, un figlio di sei anni, Dany, nato da una precedente relazione, Lea non ha ancora rivisto il fidanzato, che dalla scorsa settimana, dopo l'eliminazione, è stato blindato in un albergo dagli autori del programma, che hanno nuovi progetti sul suo conto. Lea respinge l'appellativo di "dominatrice" che qualcuno le ha affibiato, e non accetta di sentir parlare di Marco come di un uomo senza personalità.

"Hanno detto che è il mio zerbino. Lo dicevano anche di Ascanio con Katia, ma mi pare", conclude la signora, "che sia una coppia nata dal proprio Grande Fratello e ancora viva e felice". Appunto, ma loro si sono formati all'interno del reality. Lea che c'entra?