FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Leonia non è omosessuale"

Parola della madre Grazia

Leonia difesa dalla madre: "Mia figlia non è omosessuale".

In una intervista rilasciata a Alex Achille di RadioChat.it, Grazia Cicco, racconta come è nato il cortometraggio dove la macellaia ha recitato un ruolo saffico: "Mia figlia, ama lo spettacolo e tra le tante cose ha girato anche questo cortometraggio nel quale interpreta una lesbica. La verità, però, è che mia figlia non è omosessuale".

"Roberto", prosegue la madre, "l'ex di Leonia, è addirittura pronto ad intervenire in una delle puntate del Grande Fratello per difendere mia figlia da questa accusa".

"Il video è stato girato a casa mia", prosegue, "dove eravamo in tanti il giorno delle riprese; mi riservo di intraprendere un'azione legale contro chi ha messo in giro questa assurdità anche se non è facile trovare il colpevole. Sinceramente, credo che il responsabile sia stato proprio chi ha girato il video, pubblicandolo poi in rete approfittando della popolarità di mia figlia".

A sorpresa in soccorso di Leonia, se pur lanciando qualche piccola frecciatina, accorre sempre su Radiochat.it anche Doroti Polito, battuta al televoto proprio dalla bella romana che ha convissuto con lei per una settimana nella casa del Gran Hermano in Spagna: "Nella settimana di convivenza, non ho riscontrato in Leonia alcun tipo di tendenza gay. Abbiamo parlato molto di uomini e di ex fidanzati e non mi ha mai dato modo di pensare che ci provasse con me o con le altre ragazze della Casa; Potrebbe essere stata una furbata preparata prima di entrare alGf. e voluta dalla stessa Leonia per farsi pubblicità, oppure potrebbe essere stata una cosa nascosta ed uscita fuori per caso, o magari non è vero nulla. In ogni caso per me non è lesbica".