FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf, il dramma di Marcello

Non ha mai visto i suoi fratellastri

Una storia commovente, quella che la signora Piera Calabria, mamma di Marcello Calabria Torre racconta ad Alex Achille ai microfoni di Radiochat.it.

Marcello vive con suo fratello Andrea, figlio di Piera e dell'attuale marito Gianfranco. Una storia come tante diversa solo per il fatto che il panettiere di Bergamo ha un padre biologico che non lo ha mai voluto riconoscere e due fratellastri che non ha mai conosciuto.

Il vero padre di Marcello, infatti,  ha anche due figli, un ragazzo di 24 anni e una ragazza di 20 che non hanno mai saputo dell'esistenza di Marcello, almeno fino ad oggi. La signora Piera, per motivi di privacy, non svela il nome dell'uomo che dieci anni fa (dopo un test del Dna) fu costretto a riconoscere legalmente il panettiere ma racconta la storia di suo figlio: "Marcello, ha avuto una vita non facile, piena di ostacoli e il più difficile se l'è portato dietro fino ad ora perché, comunque, ha sempre saputo di aver avuto un padre biologico, che non l'ha voluto riconoscere. Ora, nella Casa, mi sembra che si sia sbloccato e ne sono contenta. Speriamo che i fratelli si facciano vivi, in questo modo realizzerebbero il suo più grande sogno. Io e la mia mia famiglia siamo pronti ad accoglierli a braccia aperte".

La signora Calabria, aggiunge: "Sono felice che Marcello sia riuscito ad entrare nella Casa, è un ragazzo introverso ma fortunatamente, sta socializzando. Penso che per lui sia un arricchimento personale avere a che fare con persone di grande cultura, di grande estrazione sociale e comunque con dei ragazzi che hanno un privato sofferto. Sicuramente uscirà migliore come persona. Mio figlio si è certamente reso conto di aver sbagliato a non continuare a studiare e siccome nella Casa si vede diverso, sicuramente si impegnerà e penso che alla fine studierà per prendersi un diploma".