FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gf9, Cristina e la tv "maggiorata"

Sul Web colleziona già fan e detrattori

Su MySpace spunta il video in cui nel 2008, al concorso itinerante di Veline, si materializza davanti a Ezio Greggio che esclama: "Ammazza!", riferendosi ovviamente al seno prosperoso.

Lei Cristina Del Basso, concorrente del Grande Fratello, lo esibisce come un trofeo sognando di sgambettare sul bancone di Striscia. "Tutto vero, tutto vero". Salvo poi ammettere la verità proprio davanti alle telecamere del Big Brother nostrano. Tutto quel ben di Dio non è solo opera di Madre Natura.

E' stata la prima a varcare la soglia della famosa porta rossa di Cinecittà ed è anche la concorrente che finora fa molto discutere su Internet, vuoi per la balconata, vuoi per la smania di entrare nel mondo dello spettacolo che l'ha divorata attraverso alcune tappe: Veline, ma anche Uomini e donne folgorata al tempo anche dal tronismo catodico. La supermaggiorata comasca, che sogna di diventare giornalista, conta già su Facebook ben quattro gruppi. I pareri sono discordanti, c'è chi la ama e chi la odia, ma l'importante, ci insegnava Oscar Wilde, è che se ne parli.