FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Uomini e Donne" sbarca in Spagna

Venerdì lʼultima puntata

Mentre Uomini e Donne, il programma di Canale 5 condotto da Maria de Filippi, si avvia alla conclusione della sua dodicesima edizione prima della pausa estiva, il suo format, che ha raccolto molti consensi in Italia ed è diventato il trampolino di lancio per molti volti noti della tv, esordisce oltre i confini nazionali, precisamente in Spagna con il titolo "Hombres y Mujeres".

Sarà stato il grande successo in termini d'ascolto a determinare la scelta della rete leader in Spagna, Tele Cinco, di produrre il formato ideato dalla De Filippi. Il programma, in onda ogni pomeriggio alle 14.45, si conferma, infatti, leader della fascia pomeridiana, con una media del 24% di share e di 2 milioni e mezzo di telespettatori medi a puntata. Tronisti e corteggiatori, alle prese con scelte e appuntamenti galanti, saranno dunque anche i protagoinisti della versione iberica del programma. Intanto, la versione italiana, che proprio in questi giorni sta volgendo al termine, vede la tronista, Paola Frizziero, rifiutata dal corteggiatore Carmine che la ragazza aveva scelto come uomo della sua vita. Nulla di fatto anche per Jack ed Emanuele, gli altri due corteggiati di questa edizione, che hanno preferito chiudere la loro avventura senza una scelta non avendo trovato tra le ragazze corteggiatrici nessuna che li abbia fatti innamorare.

Oggi "Uomini e Donne" saluterà il suo pubblico con una puntata conclusiva in cui si ripercorreranno le storie e le avventure delle coppie nate proprio sotto i riflettori del programma, a cominciare da quella formata dal calciatore Giovanni Conversano e dalla cagliaritana Serena Enardu.