FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Naomi la pasionaria all'Ariston

Dopo Chavez e Castro punta a Baudo

Mancano diverse settimane alla prossima edizione del Festival di Sanremo e scatta il toto super ospite.

E tra le candidate d'eccezione c'è anche (come ogni anno) la top model inglese Naomi Campbell. Secondo il mensile tedesco Frau, la modella sarebbe disponibile ad andare a trovare Pippo Baudo all'Ariston, ovviamente in cambio di un lauto cachet.

La rivista riporta il parere di un agente della modella che ha dichiarato: "per avere un ritorno internazionale gli organizzatori devono fare ricorso a un nome conosciuto in tutto il mondo. Le show girl italiane sono bravissime, ma poco conosciute all'estero". In altre parole, meglio puntare su Naomi. Chissà che ne pensano di questo commento le due partner di SuperPippo Bianca Guaccero e Andrea Osvart? 
Più prudente l'ex top model  che commenta: "il mio pensiero principale in questo momento non è però il lavoro, bensì l'impegno sociale e politico: sono stata a fianco del leader venezuelano Chavez prendendo anche parte a una manifestazione per sostenerlo". Naomi è anche molto impegnata sul fronte della Birmania: per sostenere la causa del popolo birmano è diventata una delle testimonial delle borse Free Burma Bag, ideate dall'azienda italiana Gilli in collaborazione con Amnesty International. In questi giorni la regina delle passerelle è stata vista a Cuba dove sembra stia aspettando di intervistare Fidel Castro.