FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bianca Guaccero e Andrea Osvart

Ecco la mora e la bionda di Sanremo

Saranno Bianca Guaccero e Andrea Osvart le due bellissime che affiancheranno Pippo Baudo e Piero Chiambretti al 58° festival di Sanremo.

Come da tradizione, sul palco dell'Ariston non potevano mancare la mora e la bionda. baudo aveva detto di cercare "personalità sull'orlo di sbocciare" e le due attrici corrispondono appieno alla descrizione. Inatnto per il Dopofestival spunta il nome di Elio e le storie tese.

La 58esima edizione del Festival di Sanremo  non poteva smentirsi: come da tradizione, sul palco saliranno una mora e una bionda. Bianca Guaccero e Andrea Osvart hanno vinto l'ambito titolo di presentatrici del Festival della canzone italiana. Nel segno della novità invece il Dopofestival: secondo il settimanale Chi Pippo Baudo vorrebbe assegnare la conduzione a Elio e le storie tese. Pare che l'idea non dispiaccia neppure a Piero Chiambretti: l'ipotesi quindi potrebbe diventare presto una certezza.

Sul fronte delle co-conduttrici, invece, Pippo Baudo, da direttore artistico della manifestazione, aveva dichiarato di voler puntare su due volti non troppo noti, due "personalità sull'orlo di sbocciare". Corrispondono alla perfezione a queste indicazioni le due prescelte. La pugliese Guaccero, mora e formosa, è nota al pubblico del piccolo schermo per le fiction Capri, Assunta Spina e La terza verità.

 

L'ungherese Andrea Osvart, bionda, elegante e poco appariscente, ha iniziato a farsi notare nelle fiction Pompei di Giulio Base e nel film dei fratelli Vanzina 2061un anno eccezionale. Andrea parla quattro lingue, italiano, inglese, tedesco e francese, è una ballerina moderna e una provetta pattinatrice.

Insomma pare davvero che Pippo abbia fatto centro ancora una volta: non solo bellissime, ma anche capaci le sue due muse.

Non più vallette, ma co-conduttrici che, c'è da scommeterci, daranno filo da torcere ai due uomini del festival, Baudo e Chiambretti.

A quanto pare poi Bianca se la cava molto bene anche a cantare: mai palco allora fu più azzeccato.