FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

6/11/2007

Harry Potter è il figlio di Kipling

Radcliffe approda in tv con una fiction

Daniel Radcliffe sorprende tutti ed approda in tv. Smessi i panni di Harry Potter, l'attore britannico vestirà quelli del figlio dello scrittore Rudyard Kipling, durante la prima guerra mondiale. L'ex maghetto di Hogwarts sarà protagonista per il canale ITV del film "My boy Jack", dove interpreterà appunto il figlio del noto autore de "Il libro della giungla", scomparso in azione in Francia a soli diciotto anni.

Per Radcliffe si tratta dell'esordio in televisione e visto l'argomento, inevitabile il coinvolgimento emotivo del diciottenne attore: "E' difficile non avvertire il parallelo con quello che accade oggi in Iraq ed Afghanista. L'esperienza di genitori che sopravvivono ai propri figli è la più grande tragedia immaginabile".

Sul versante privato, Radcliffe ha suscitato la curiosità della stampa britannica con una passeggiata vicino a casa in compagnia dell'attrice irlandese Laura O'Toole, che ha recitato con il protagonista di "Harry Potter" in una scena di nudo dello spettacolo teatrale "Equus".
L'attore aveva dichiarato che non avrebbe mai frequentato un'attrice in quanto sono tutte "completamente pazze".