FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Cultura moderna, vinti 500mila euro

Colombari il personaggio misterioso

Al grido della sigla che recita “Ci vuole cul cul cultura...", il nuovo talentuoso di Cultura Moderna ha dato sfoggio della sua preparazione e si è aggiudicato il montepremi di 500.000 euro.

Massimiliano, 36 anni, assicuratore di Settimo San Pietro (Cagliari), dopo essersi esibito in una serie di imitazioni di telecronisti sportivi, dà dimostrazione della sua “Cultura moderna”, indovinando il personaggio misterioso: Martina Colombari.

“E’ stato l’aiuto del Gabibbo al terzo concorrente a indirizzarmi sul personaggio misterioso – racconta Massimiliano - quando con l’indizio ha detto che aveva a che fare con il mondo dello sport; l’unico nome che mi è venuto in mente è stato quello della Colombari così quando è toccato a me sono rimasto fedele a questa scelta. Il mio sogno da realizzare con la vincita? Ho un figlio di 6 anni, Nicolò, e una compagna… niente di meglio quindi che costruire una famiglia”.

E’ la quinta volta che viene indovinato il personaggio misterioso nelle due edizioni dell’ access prime time del programma condotto da Teo Mammucari. Il primo era stato Giulio che in coppia con la moglie si era esibito in un valzer e aveva indovinato Flavia Vento, poi c’era stata Natalia che esibendosi in uno stacchetto aveva azzeccato Maddalena Corvaglia e infine in due talentuosi, Gabriella e Christian, attrice e animatore turistico, si erano divisi il premio indovinando entrambi Alessandro Cecchi Paone.