ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
4/5/2007

Mediaset Premium

Ecco gli appuntamenti della settimana

Due le anteprime da non perdere con Mercenary of Justice e The Chumbscrubber e gli incontri decisivi per le sorti del Campionato. 

Calcio
Ecco nel dettaglio le partite di questo week end:

MANTOVA-NAPOLI (sabato 5 maggio alle ore 16.00 su Mediaset Premium 1)
FROSINONE-GENOA ( sabato 5 maggio alle ore 16.00 su Mediaset Premium 2)
MESSINA-INTER (domenica 6 maggio alle ore 15.00 su Mediaset Premium 1)
PALERMO-ROMA (domenica 6 maggio alle ore 15.00 su Mediaset Premium 2)
MILAN-FIORENTINA (domenica 6 maggio alle ore 15.00 su Mediaset Premium 3)
LAZIO-LIVORNO (domenica 6 maggio alle ore 15.00 su Mediaset Premium 4)
TORINO-ASCOLI (domenica 6 maggio alle ore 15.00 su Mediaset Premium 5)
ATALANTA-SIENA (domenica 6 maggio in differita alle ore 17.50 su Mediaset Premium 1)
CESENA-JUVENTUS (domenica 6 maggio alle ore 20.30 su Mediaset Premium 1)

Cinema
Venerdì 4 maggio alle 23.30 su Mediaset Premium 2 (in programmazione tutta la settimana) The Chumscrubber. Dean trova impiccato il suo amico Troy, noto pusher di zona, ma non dice niente a nessuno presupponendo che agli adulti non interessi. Il padre di Dean è un autore di best-seller di psicologia ma tratta suo figlio come se fosse una cavia da laboratorio. La madre di Dean invece è convinta che solo le vitamine possano essere la cura per ogni problema. Dean si trova alle prese con i ragazzi della scuola che tentano di constringerlo a recuperare le scorte di droga di Troy attraverso il bieco ricatto di uccidere suo fratello. Jamie Bell (Dean Stiffle) è uno degli adolescenti prodigio degli ultimi anni. Nato nel 1986 in Inghilterra Bell è diventato famoso grazie al film "Billy Elliot", dove interpretava il ruolo di un ragazzino appassionato di danza classica. Il fratellino di Dean è Rory Culkin, fratello minore nella realtà di Macaulay Culkin, meglio conosciuto come Kevin McCallister nel film "Mamma ho perso l'aereo". Il film è uscito al cinema anche con un altro titolo:"The Kidnapped".
Lunedì 7 maggio alle 21.00 su Mediaset Premium 3 (in programmazione tutta la settimana) Mercenary of Justice. Un mercenario, per salvare la vita della sua famiglia, deve portare a termine una pericolosa missione: entrare in una prigione di massima sicurezza dell'Europa dell'Est e liberare il figlio di uno dei più grandi trafficanti di droga al mondo... Seagal, qui al suo 25° film, è anche il produttore esecutivo della pellicola. Nel cast anche una piccola parte per l'attrice Lesley-Anne Down (la Stephanie di Dallas), compagna del regista Don Fauntleroy. Serie Tv In anteprima esclusiva, la quarta e ultima stagione di O.C!La vita spensierata del liceo sembra ormai lontana nella memoria dei giovani diplomati di Orange County, soprattutto dopo la prematura scomparsa di Marissa. La famiglia Cohen si stringe attorno a Ryan, disperato, per dargli modo di guardare al futuro... Nel frattempo Summer, lasciata la città, frequenta la Brown University a Rhode Island e trova un nuovo scopo di vita, diventando un'attivista ambientalista. Seth invece, rimasto solo, inizia a lavorare in un negozio di libri... Due gli appuntamenti, ogni giovedì alle 21, e in replica la domenica (sempre alle 21) e il giovedì successivo (ore 18.30). Per tutti gli altri eventi www.mediasetpremium.it