FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Torna il Costanzo show al giovedì

Bonolis si sposta al sabato

Torna uno dei programmi più longevi della tv italiana: il Maurizio Cistanzo Show.

Sarà trasmesso il giovedì in seconda serata. Si sposta quindi al sabato il secondo appuntamento settimanale de "Il senso della Vita" di Bonolis. Le decisioni sarebbero solo alcuni degli esperimenti che il direttore di Canale 5 Massimo Donelli ha intenzione di fare su prima e seconda serat dell'ammiraglia Mediaset.

Le altre novità saranno annunciate all'inizio del nuovo anno. Il ritorno di uno dei programmi dei più longevi della tv italiana e la ricollocazione di quello più amato dal ragazzo d'oro della televisione del nuovo millennio, sarebbero solo alcuni degli esperimenti che Massimo Donelli ha intenzione di fare su prima e seconda serata dell'ammiraglia Mediaset. Per ora, Costanzo si dice "felice" e ovviamente già al lavoro, mentre i collaboratori di Bonolis lasciano trapelare di aver scelto la nuova collocazione del sabato.

Il Maurizio Costanzo Show è il talk show più longevo della televisione italiana, ideato con Alberto Silvestri, e condotto da Maurizio Costanzo prima su Retequatrro, poi su Canale 5. In onda dal 1982 al 2004 dal teatro Parioli di Roma ha visto passare sul proprio palcoscenico i personaggi più importanti dello spettacolo e della politica italiana, premi Nobel, musicisti, scrittori, gente comune. Sul suo palcoscenico hanno trovato la celebrità personaggi come Enzo Iacchetti, Francesco Baccini, Platinette.

Direttore dell'orchestra, negli ultimi anni, è stato Demo Morselli che ha sostituito Franco Bracardi. Dal 2005 ha ripreso le trasmissioni esclusivamente sul digitale terrestre, senza la presenza del pubblico.