FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Perego: "Sarà una domenica gioiosa"

Buona domenica: lavori in corso

"Tanto spazio ai reality e un'atmosfera gioiosa".

Questa la ricetta della neo promossa conduttrice Paola Perego per il grande contenitore domenicale di Canale 5. Archiviata l'esperienza di Verissimo, la Perego è già al lavoro con il team di autori di Buona Domenica. Tanti i cambiamenti previsti, ma tutti ancora top secret. Le indiscrezioni lasciano intendere che ci saranno continui cambiamenti di look per la conduttrice.

Archiviati gli screzi con la redazione di Verissimo, la conduttrice sta passando questi pochi giorni di vacanza a Viareggio a studiare una nuova formula per Buona Domenica. La sfida, questa volta, sembra entusiasmarla, anche grazie al ruolo di autrice che le è stato assegnato. Dopo un 2006 di intenso lavoro, quindi, il riposo sembra dover attendere ancora, come ha raccontato lei stessa a Tv Sorrisi e canzoni

Ma quali saranno le novità frutto di tanto duro lavoro? "Ci stiamo ancora lavorando - racconta - sarà una domenica totalmente diversa. Tanto spazio ai reality e un'atmosfera gioisa, adatta a un pubblico vasto". E le vacanze? "Pochi giorni solo a Ferragosto"

Se la promozione non fosse arrivata, infatti,  Paola avrebbe fatto il giro della Corsica in barca, sua seconda casa durante l'estate. Armata di pazienza, quindi, aspetta il prossimo Natale, quando regalerà ai figli "un'esperianza meravigliosa": passare le festività a New York.

Anche il look viene messo a punto in questi giorni. Anche se, assicura, non cambierà più di tanto: "Ne stiamo studiando uno per ogni domenica. I capelli no, rimango mora. Con le acconciature c'è poco da fare, sanno che mi metto continuamente le mani nei capelli".  Alle spalle, invece, qualche rammarico e alcune soddisfazioni, come quella di essersi occupata di cronaca nera per Verissimo.

Resta il mistero sulla presunta partecipazione al programma di Elena Santarelli annunciata dalla stessa soubrette.