FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

What about Brian:a settembre su Fox

Seconda serie con Raoul Bova

Su FoxLife da settembre partirà la seconda stagione di What about Brian, serie tv prodotta da J.J.

Abrams. La fiction, che racconta di un gruppo di amici di Los Angeles, tutti più o meno trentenni, alle prese con le varie fasi delle relazioni sentimentali, ha ottenuto al debutto il 14% di share ed è stato lo show più visto dalla fascia di pubblico compresa tra i 18 e i 49 anni.

I primi 5 episodi sono stati trasmessi ad aprile negli Usa da ABC e con buoni risultati tanto da confermare la produzione di altri 13 nuovi episodi. What about Brian segna il debutto americano di Raoul Bova che interpreta Angelo, italoamericano e legato ai valori della famiglia e dell'amicizia. Sposato con una donna molto più grande, tenta di avere disperatamente un figlio per potersi formare una famiglia.

Brian, il protagonista, è lo scapolo d'oro del gruppo, mentre tutti i suoi amici sono felicemente accoppiati. Infatti Nic e Angelo (Rosanna Aqcquette e Raoul Bova) si sono sposati, Dave e Deena (Rick Gomez e Amanda Detmer) lo sono già da due anni, invece Marjorie e Adam (Sarah Lancaster e Matthew Davis), sono da poco fidanzati. Per questo Brian comincia a chiedersi perché per lui la donna giusta non sia ancora arrivata. Sarà forse per il fatto che si è preso una cotta per la compagna del suo migliore amico?