ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
25/5/2006

Tv via Internet: arriva Radio Sex

Colombari e Luotto fra gli interpreti

Dieci personaggi, 100 episodi da 5 minuti, 4 mesi di produzione e 2 di post produzione: sono i numeri di Radio Sex, la prima situation comedy prodotta da Magnolia e realizzata in esclusiva per Alice Home Tv, in onda da giovedì 25 maggio alle 21. Radio Sex è ambientata in una piccola radio privata e racconta il rapporto tra l'universo maschile e quello femminile, separati anche fisicamente. Tra gli interpreti Bedi Moratti, la proprietaria della radio; Martina Colombari, la produttrice del programma; Pietro Sermonti, il regista; Andy Luotto, l'esuberante papà della conduttrice Jennifer Poli e Roberta Mengozzi, nella parte di terapista e co-conduttrice.

Lo studio radiofonico è il mondo delle donne, la regia quello degli uomini, mentre il bagno è il luogo neutrale degli incontri, ripresi dalla telecamera fissa. Risultato, fraintendimenti, lavoro, amore, dissapori e amicizie tra i protagonisti, che danno vita a gag e battute. La regia è' di Alessandro Baracco.

Attraverso la linea telefonica e grazie a un collegamento a Internet veloce, è possibile seguire gratuitamente le nuove puntate di Radio Sex su Alice Home TV nella sezione Alice Oggi, dove sarà disponibile anche una programmazione continua delle cinque più recenti puntate; mentre il sabato e la domenica, sempre dalle ore 21, sarà offerto il meglio della settimana. Da giugno tutte le puntate saranno disponili anche in modalità on demand.