ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
16/3/2006

Fattoria, Pamela è stata eliminata

Nominati Leopoldo e Katia

"Le liti sono state tante" Barbara D'Urso inizia così la quarta puntata della Fattoria. La settimana, infatti, è stata caratterizzata da due grosse crisi: quella di Katia e di Leopoldo che adesso si ritrovano soli contro il gruppo. Ma gli attriti non si fermano. Pamela Petrarolo è stata eliminata. Alessia è il nuovo pascià e nomina Mastelloni per non mandare in sfida Katia. Ma la Ricciarelli non la scampa: il gruppo la manda in nomination.

Katia e Leopoldo

"Gli animi stanno bollendo all'interno della casbah". Barbara D'Urso preannuncia una puntata piccante. Katia è nell'occhio del ciclone. A detta di Selvaggia "è insopportabile con tutte le donne". Ma anche Leopoldo sembra di non godere più delle simpatie del gruppo. In studio il gruppo d'ascolto attacca la Ricciarelli: "pretende rispetto e non lo da" afferma Tonon. Orlando Portento interrompe la discussione che con un bouquet di basilico in mano recita una poesia alla conduttrice e la bacia, "Viva la Fattoria, viva Angela Cavagna e viva anche Barbara D'urso" dice tricche e ballacche.

Sia parla quindi di un vero e proprio scontro generazionale, Lepoldo e Katia contro tutti. La conduttrice apre il collegamento con lo studio e il gruppo d'ascolto ha l'oppurtinità di dire tutto quello che pensa ai contadini. Inizia Barbara Alberti con Katia: "Invecchiare è un dramma per tutti. Mi addolora che lei sia così fragile. Non capisco perchè lei sia così aggressiva con le altre donne". La Ricciarelli risponde dicendo "Non credo di avere paura di invecchiare. Per le ragazze giovani e belle non penso di averle maltrattate. Quando verrò in studio vi renderete conto che io non sono cattiva".

Selvaggia commenta: "Katia mi ha fatto una serie di accuse gravissime e pesantissime. Mi ha dato della madre snaturata e via dicendo". Jennifer sentita chiamata in causa, anche lei commenta: "Mi sono sono resa conto di non essere permalosa se no non parlerei più con la Ricciarelli". E' il turno di Randi che dice a Leopoldo: "Sono rimasta molto delusa dal tuo comportamento e di come mi avete parlato alle spalle".

Sorpresa per Pamela: Gianni Boncompagni le manda un messaggio di incoraggiamento. "Non piangere più di 5 ore al giorno. Vai sotto il tuo cuscino perchè c'è una sorpresa per te". L'ex non è la Rai trova una foto della sua bambina e una lettera dal marito e scoppia a piangere.

Anche i Cugini ricevono una sorpresa. Nick e Luca incitano i gemelli e dicono di averli sostituiti con Paolo, il figlio di Ivano che si commuove.

ELIMINAZIONI
Ma è arrivato il momento delle eliminazioni. I concorrenti si preparano per la decisione del pubblico. Pamela Petrarolo deve abbandonare la Fattoria. La sua uscita è accompagnata da un ovazione del pubblico. "Mi dispiace tantissimo, sentirò molto la sua mancanza", Selvaggia parla così della sua amica. Ivano se la prende con Leopoldo e urla "A te non te ne frega niente, non dire che tu dispiace".

Marcus, eliminato la settimana scorsa, entra in studio. Invece di entrare come gli altri concorrenti, il modello fa il suo ingresso su un Harley Davidson e abbraccia tutti i suoi vecchi compagni. La conduttrice racconta a Marcus che Alessia quando è stato eliminato, è scoppiata a piangere. "E' un'amica" risponde prontamente. 

Alessia e Clemente in sfida

LA SFIDA
Justine, come pascià, ha scelto di mettere in sfida Leopoldo e Alessia che hanno scelto respettivamente Katia e Clemente. La prova consiste in una caccia al tesoro. La Fabiani e Pernarella vincono. Il pascià decide di passare i suoi "poteri" alla showgirl che decide di mandare in nomination Leopoldo per non mandare Katia. Ma Alessia deve decidere chi mandare tutta la settimana a dormire nella stalle, e dopo essere stata pregata manda la Ricciarelli che a sua volta sceglie Clemente come compagno. Francesco è il nuvo concubino.

NOMINATION
Ed è proprio l'attore a iniziare il giro di nomination questa settimana. Mastelloni decide di andare in sfida con Aldo. Clemente vota per Katia perchè: "Leo è un personaggio forte e perchè so che entrambi vorrebbero andare in nomination insieme". Selvaggia come era ovvio nomina la Ricciarelli. La cantante decide per I Cugini di Campagna. Aldo, invece, manda in sfida i Cugini, "li vedo estremante fuori luogo nelle loro espressioni". Francesco manda Aldo perchè: "Non ha mai preso una posizione coerente". I Cugini scelgono Katia perchè "ci comanda sempre". Jennnifer manda in nomination Katia, "anche se ho fatto pace, ho notato che toglie l'armonia".  Angela manda in sfida anche lei Katia. Justine nomina anche lei la cantante.