FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Bocci processa il Gf: vince Filippo

Greco si prepara a un game show

Metti una talpa di venerdì a spiare il Grande Fratello.

Visti i real-precedenti Beatrice Bocci è stata arruolata come opinionista a Verissimo. "Ogni venerdì mi diverto a fare il punto sulle dinamiche nella Casa. Chi vincerà? Per me Filippo", racconta a Tgcom. Il suo compagno Alessandro Greco (per lui si parla di un prossimo game-show) a sorpresa ci rivela: "Ho formato una band, a maggio andrò in giro per le piazze".

Un'operazione artistica in cui Alessandro mette a frutto la sua esperienza di conduttore, ma anche di imitatore, il tutto condito dalla musica. "Partiremo a maggio, la band è composta da cinque sei elementi, faremo tappa nelle piazze, negli anfiteatri, spazi aperti che si prestano bene a questo tipo di iniziativa", spiega Greco che in questo periodo ha realizzato dei numeri zero, come si difenisce in gergo televisivo una puntata pilota.

"Ho sperimentato alcune formule che vedremo se avranno sviluppi. Un game-show? Ritengo sia molto interessante la fascia del preserale, io comunque mi sento tagliato per contenitori con giochi e musica", racconta l'ex concorrente della Talpa che incontriamo fuori dallo studio di Verissimo a Cologno Monzese. Sta aspettando che esca Beatrice, ospite fissa il venerdì del Processo al Grande Fratello. Ed eccola arrivare: indossa pantaloni morbidi, di colore metallico, abbinati a una maglietta scollata.

"Fra i ragazzi della Casa preferisco Augusto e Simon. Trovo che Man Lo sia maturata perdendo un po' quella patina di ragazzina scanzonata. Filippo arriverà in fondo, perché è l'elemento aggregante del gruppo", ci spiega con competenza certosina. Scavando nel gossip le domandiamo se abbia un fondamento l'ipotesi di una nuova coppia nascente, quella formata da Augusto ed Eleonora.

"Mi sembra che fra i due ci sia solo amicizia, e tenerezza, ma niente di più. Tra Simona e Filippo è nato invece un rapporto  che non so se sia destinato a durare fuori dalla casa, perché è comunque legato a uno stato di cattività così come accade per ogni reality. Mi spiace poi che sia stata eliminata subito Elena che è rimasta penalizzata dal fatto di essere comunque identificata come la fiamma di Lucio e non è venuta fuori", dice ancora.

Beatrice e Alessandro sono complici nella vita e nel lavoro: questo aspetto è emerso nel corso di alcune telepromozioni che hanno registrato insieme tanto che qualcuno ha colto in loro una nuova potenziale coppia da sit-com. "L'idea ci piacerebbe", confessano e chissà che in futuro non si realizzi.

Federico Pini