ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
23/1/2006

GF, effusioni tra Elena e Lucio

Tutto nasce dal discorso sull'Italiano

Lucio e Elena intattengono una simpatica conversazione sulla lingua italiana e dopo un po' di chiacchiere si passa alle effusioni. Notte di scambi affettuosi tra Lucio ed Elena. La modenese ed il milanese sono diventati sempre più intimi e complici.Il contatto tra loro e lo scambio di confidenze li ha avvicinati molto. La nominata dal Grande Fratello sembra aver ritrovato l'amore, dopo i sei anni di fidanzamento finiti poco tempo fa. 

E' stato un piccolo errore a dare l'avvio alla lunga conversazione tra i due. Elena parlando dell'entrata nella Casa dice "non sono sicura di essermi portata..." e Lucio subito ribatte "non si dice essermi ma aver portato..". Continuano la discussione non riuscendo a capire chi dei due abbia ragione, fino a che Lucio sentenzia "non lo so, comunque prima di entrare qui dentro l'italiano lo conoscevo!".

Dopo una nottata di carezze, si torna con i piedi per terra e torna il fantasma dell'esclusione. Come prenderà il sempre più coinvolto Lucio una sua eventuale eliminazione giovedì?

Intanto, una nuova giornata inizia per i ragazzi della casa. Anche se il sonno si fa ancora sentire, il richiamo di una bella doccia calda alletta tutti. Elena sembra quasi scattare dal letto. Dopo la doccia si dedica alle questioni domestiche.Infatti, senza perder tempo si appresta a ritirare i panni.