ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
14/12/2005

Kabir Bedi arriva nella soap Vivere

Interpreterà il ruolo di un re

Dopo aver interpretato il principe Omar in Beautiful, Kabir Bedi interpreterà un re arabo nella popolare soap di Canale 5 Vivere, sugli schemi solo dalla prossima primavera. L'attore indiano, diventato famoso in Italia con il film Sandokan negli anni '70 e per aver recitato al fianco di Romina Power, aveva rispolverato la sua immagine partecipando alla seconda edizione del reality show Isola dei famosi, dove arrivò in finale con Sergio Muniz.

Tornato dall'avventura sull'isola di Samanà, Bedi è andato a Los Angeles sul set di Beautiful per far risorgere Taylor, ex moglie di Ridge.L'attore ha intepretato il principe Omar, da sempre innamorato della dottoressa, e l'aiuta, per la seconda volta a tornare da suo marito. L'ultima volta che la dottoressa Hayes era apparsa sugli schermi moriva tra le braccia del suo amato Ridge, ma un colpo di scena la riporterà in vita.  

Così dopo la breve comparsa in Beautiful, Kabir torna sugli schermi in Vivere, la soap di Canale 5 prodotta da MediaVivere, Joint Venture fra R.T.I. e Endemol Italia, che è ambientata sul lago di Como, interpretando un re.