ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
1/12/2005

Milano, raduno di aspiranti Witch

Occasione: l'uscita del nuovo dvd

Domenica 4 dicembre il cinema Cavour di Milano ospiterà il primo raduno italiano delle fan delle Witch: verrà festeggiata l’uscita del dvd di esordio delle cinque streghette. Le appassionate di Will, Irma, Taranee, Cornelia e Haylin, potranno così gustarsi in anteprima tre mitici episodi del cartone Walt Disney.

Dopo il successo della serie tv, iniziata il 13 settembre su Italia 1, che ha fatto registrare il 16% di share, il fenomeno Witch non accenna a fermarsi. Venti milioni di copie vendute ogni anno, una distribuzione in 64 paesi del mondo, record di ascolti in tv, un trionfo spettacolare. Al primo incontro in Italia tra fan, le aspiranti streghette dovranno presentarsi abbigliate in perfetto witch-style: sportiva, trendy o stravagante.

All’interno del cinema sarà allestita una scenografia dove potersi far fotografare. Le appassionate della fortunata serie tv potranno, inoltre, scoprire le ultime novità del mondo witch e conoscere in anticipo le avventure delle cinque amiche magiche.