FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

La fiction Grandi domani raddoppia

E arriva Elena Russo di Orgoglio

Si arrichisce di novità la fiction Grandi Domani, trasmessa da Italia 1 e realizzata da Roberto Pace per la Fascino di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

Il 27 e il 28 febbraio è previsto un doppio appuntamento con alcuni colpi di scena: da un matrimonio a sorpresa per Sara (Stella Rotondaro) alla scoperta del tradimento di Simone (Primo Reggiani) con Viola (Germana Bonaparte). Nel cast arriva Elena Russo, interprete di Orgoglio ed Elisa di Rivombrosa 2.

Darà il volto a Caterina, un' ex fiamma di Virgilio (Francesco Paolantoni), che finalmente riscoprirà l'amore superando le sue fobie ipocondriache.

La fiction si impreziosisce, inoltre, di guest star. Direttamente dal successo di R.I.S.-Delitti imperfetti per una puntata, Ugo Dighero interpreterà se stesso: sarà impegnato in uno spettacolo con Dante (Marco Giallini) e metterà a rischio il gà precario rapporto personale e lavorativo con Lucia.

E anche Giobbe Covatta sarà  se stesso: in un episodio il simpatico Matteo (Giovanni Esposito) avràa che fare con lui, durante un convegno. Grandi domani ha fatto centro tra il pubblico degli adolescenti, con una media fedele di spettatori, circa 3 milioni ogni domenica.