ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
18/10/2004

GF5, sexy festa nella Casa

Ma alla fine tutto finisce in rissa

Decine di bottiglie di birra, brindisi in sauna, gioco della bottiglia e soprattutto baci promiscui: quella trascora due giorni fa è stata una notte di eccessi per i ragazzi del Grande Fratello 5. Dopo aver bevuto ben 44 bottiglie di birra si sono lasciati andare ad effusioni di gruppo e giochi proibiti: in particolare Patrizia non ha lesinato attenzioni a nessuno e ha baciato Jonathan, Alessandro e la stessa Cinzia prima di crollare per un malore sul divano.

Guido invece evidentemente eccitato dall'alcol si è fatto prendere da un moto di ribellione contro Grande Fratello e con violenza ha spaccato una lampada contro una porta, una fotocellula dell'impianto d'allarme e varie bottiglie di birra.

Ma il toscano non si è fermato qui: ha preso a mani nude i carboni ardenti della sauna e li ha lanciati in piscina, poi ha minacciato di distruggere alcune telecamere.

E' stato calmato dagli altri ragazzi. I tre che non hanno partecipato ai bagordi, Rosy, Alfio e Antonio, si sono poi lamentati a lungo con gli altri e il party si è trasformato in una gigantesca litigata.