TG COM

!! AVVISO !! Se non vedi la grafica probabilmente stai usando un browser che non supporta gli standards web, hai comunque la piena accessibilita' ai contenuti di questo sito

ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
5/12/2003

"Domenica in" a rischio Bonolis

Per 2004 il conduttore pensa a Sanremo

Domenica in rischia di restare senza Paolo Bonolis. Sarebbe in corso una trattativa tra il conduttore e la Rai per modificare gli impegni contrattuali per la stagione televisiva 2004-2005. L'obiettivo di Bonolis sarebbe proprio quello di lasciare il programma domenicale di Raiuno che è riuscito a riportare alla leadership, dopo anni di sconfitte con Buona domenica, per condurre, finalmente, il Festival di Sanremo, al quale Bonolis aspira da tempo.

Paolo Bonolis

E' stato l'impegno con Domenica in che ha impedito a Bonolis di accettare la conduzione della prossima kermesse sanremese, per la quale molti lo davano in pole position, oltre ai dubbi sulla prima edizione targata Tony Renis.

Se la trattativa con la Rai andrà in porto come sembra, non accadrà la stessa cosa per il Festival successivo. Bonolis, infatti, nella stagione 2004-05, dovrebbe essere impegnato soltanto con la striscia record Affari tuoi, che ormai raggiunge punte anche del 40% di share e che tornerà con 60 puntate dall'8 marzo prossimo per poi riprendere nel prossimo autunno.

Avrà così tutto il tempo per dedicarsi alla conduzione del suo primo Festival di Sanremo, uno dei pochi show televisivi di cui ancora non si è occupato e antica aspirazione del presentatore.