TG COM

!! AVVISO !! Se non vedi la grafica probabilmente stai usando un browser che non supporta gli standards web, hai comunque la piena accessibilita' ai contenuti di questo sito

ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
21/5/2003

Papi-Toffanin, una coppia alla moda

Condurranno "ModaMare a Porto Cervo"

Enrico Papi e Silvia Toffanin sono i nuovi conduttori dell'undicesima edizione di ModaMare a Porto Cervo, lo speciale dell'estate dedicato alla moda che Canale 5 manderà in onda in prima serata domenica 1 giugno. Ancora una volta la location scelta per la kermesse è la celebre Piazzetta che sorge nel cuore della città sarda dove i telespettatori avranno l'opportunità di conoscere da vicino tutte le nuove tendenze in fatto di moda e di costume.

Silvia Toffanin

Papi, dopo l'esperienza inedita di Miss Universo dell'anno scorso, si cimenta per la prima volta nella conduzione di una manifestazione a base di moda e sfilate.

La Toffanin, invece, torna ad occuparsi di un argomento che conosce bene visto che dall'inizio di questa stagione televisiva è diventata la conduttrice di Nonsolomoda, il programma di moda, tendenze e design ideato da Fabrizio Pasquero e trasmesso su Canale 5.

A ModaMare a Porto Cervo interverranno diversi protagonisti del mondo della moda, della musica, dello spettacolo e del giornalismo che, attraverso le loro testimonianze, coinvolgeranno i telespettatori in magiche atmosfere, in un susseguirsi di momenti emozionanti in cui non mancheranno veri e propri colpi di scena.

Quest’anno, a valorizzare gli abiti dei celebri stilisti presenti a Porto Cervo, saranno le splendide modelle, selezionate in tutto il mondo dall’agenzia Elite Model Management, tre le quali sfileranno dodici modelle italiane, selezionate tra le vincitrici dell’Elite Model Look.

Durante la serata, ricca di ospiti prestigiosi, ci sarà infine anche un momento dedicato ai ragazzi dell’ultima edizione di Grande Fratello che in questa occasione si incontreranno nuovamente.