FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Televisione
3.3.2011

Giulia in crisi per il contratto

Giulia in crisi per il contratto

foto Ufficio stampa
19:55 - Mancano poche ore alla finalissima di Amici in prime time su Canale 5 il 6 marzo. Ma quanto pare non tutti i finalisti sono contenti. Giulia entra in crisi dopo aver ricevuto una proposta di lavoro per un anno dalla Compagnia di David Parsons. "Non mi sembra proprio la cosa giusta per me", dice in lacrime a Vito che si arrabbia: "Quando vedo che disprezza il contratto e ci sono persone a casa come Debora che ci sperava".

Giulia sembra spaventata dall'idea di lasciare l'Italia ma anche di "tornare ad essere una delle tante". La finalista del programma, che dovrà vedersela in sfida contro Vito e Denny, spiega che la sua paura è anche quella di finire in una compagnia nelle ultime file mentre vorrebbe che la sua personalità venisse esaltata nel modo giusto.

Vito all'inizio le spiega che non è obbligatorio accettare e poi cerca di convincerla facendole l'elenco delle città che potrebbe visitare e della gente che può conoscere andando da New York fino in Israele. Ma la ballerina, in lacrime, è irremovibile. A questo punto Vito pensa alla sua fidanzata Debora che per un soffio non è arrivata in finale ed esclama: "E' proprio vero che chi ha il pane non ha i denti...".

Annalisa è al settimo cielo perché riceva la prima copia del suo disco "Nali", in uscita su iTunes venerdì 4 marzo e l'8 marzo in tutti i negozi di dischi.

Andrea Conti
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile