Da lunedì 3 agosto, in prima tv su Mya Premium Gallery andrà in onda la prima stagione di Privileged. La serie è una rivisitazione del romanzo How to Teach Filthy Rich Girls di Zoey Dean, un mix tra commedia e dramma che in America ha fatto grandi ascolti, riscuotendo un notevole successo soprattutto tra le donne dai 18 ai 34 anni, la maggior fascia dascolto tra i vari telespettatori dello spinoff di Beverly Hills.
Il telefilm narra le vicende di una giovane giornalista: Megan Smith (Joanna Garcia), laureata alla prestigiosa università di Yale, si trasferisce a Manhattan con la speranza di trovare lavoro presso un illustre giornale, ma si deve accontentare di un posto presso la redazione di un tabloid scandalistico. Dopo essere stata licenziata dal magazine, Megan si imbatte nella ricca magnate Laurel Limoges (Anne Archer) che la assume come tutor per le sue nipoti Rose Baker (Lucy Hale) e Sage Baker (Ashley Newbrough).
Nella ricca villa di Palm Beach, le due viziate gemelle adolescenti non vedono di buon occhio la nuova presenza femminile, ma Megan non si perde danimo e prova in ogni modo a conquistare la fiducia delle due ragazze ribelli. Questo nuovo lavoro offre a Megan molti privilegi, tra cui una lussuosa camera, unauto personale, il cuoco di casa, Marco (Allan Louis), e un nuovo vicino: il ricco e affascinante Will Davis (Brian Hallisay).
