FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alba nel deserto dell'Arizona

La Parietti condurrà un reality a Rai 2

Tra le sorprese della prossima stagione c'è anche un reality condotto da Alba Parietti.

Oltre alla quarta edizione dell'Isola dei famosi, al via il 13 settembre, ci sarà anche La mandria un nuovo reality show ambientato nel selvaggio stato americano dell'Arizona. Novità per il genere in casa Rai sarà la presenza di ordinary people, cioè di gente comune al posto delle celebrità. La missione sarà quella di diventare cowboy in pieno stile.

Non sarà però l'unica novità di una rete che dal 4 giugno è al 12% nell'intera giornata, due punti in più dello scorso anno. Ispirato al format Wild West, il programma costringerà i protagonisti a diventare cowboy, dopo un addestramento di una settimana, e a occuparsi di una mandria di mucche da condurre a un'asta di bestiame in Arizona: il ricavato sarà il premio.

Ad assistere a distanza i mandriani, un gruppo di cowboy professionisti. Il nuovo reality dovrebbe andare in onda già a settembre, forse alla domenica sera.

Novità anche per quanto riguarda i telefilm si lavora agli ultimi dettagli: il lunedì dovrebbe essere il giorno della nuova serie di Casalinghe disperate - I segreti di Wysteria Lane, la soap che mescola gli ingredienti narrativi di Twin Peaks e di American Beauty.

 

In seconda serata è atteso invece il ritorno della Grande notte, con Afef Jnifen accanto a Gene Gnocchi per la terza edizione del programma.

Anche il martedì sera ospiterà probabilmente un serial. Tra i titoli annunciati, il dodicesimo anno dei medici in prima linea di E.R. medici in prima linea e la terza stagione inedita di Senza Traccia. Per gli amanti della suspence, in esclusiva arriva anche in prima visione Supernatural: i fratelli Dean e Sam Winchester, dopo la morte della madre avvenuta quando erano ancora piccoli in circostanze misteriose e la scomparsa del padre, professione cacciatore di fantasmi e testimone di eventi soprannaturali, girano l'America tra mostri, vampiri, ed eventi eccezionali, in cerca della verità.

Il mercoledì sarà il giorno dei naufraghi di Simona Ventura: si parla di Bjorn Borg, Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, che potrebbe affiancare la sua amica conduttrice anche nella versione italiana di Simple Life da gennaio.

Il giovedì dal 21 settembre torna Michele Santoro a "raccontare storie" con il suo Anno zero, già previsto in primavera, ma poi slittato anche per consolidare il format.

Prevista la nuova sitcom delle 19 Joey Joey  spin off del più famoso Friends e stanno per arrivare le nuove serie di Streghe, NCIS e Alias.