televisione

Top secret, la morte di Lady D

I retroscena nel programma di Rete 4

14 Feb 2006 - 14:47

Le verità nascoste sulla morte di Lady Diana saranno il tema della puntata di Top Secret di Claudio Brachino in seconda serata su Rete4. Brachino sonda le ipotesi meno battute. Lord Stevens, ex capo di Scotland Yard, dice: "l'inchiesta sulla morte della principessa è molto più complessa di quanto si pensasse e che le riserve sulle dinamiche dell'incidente sollevate da Mohammed Al Fayed sono da prendere in seria considerazione".

Top Secret ripercorre le ultime ore di vita della principessa e a Londra, incontra Simon Simmons, pranoterapeuta, sensitiva e amica intima di Lady D., John King, giornalista investigativo a conoscenza di molti fatti che riguardano i servizi segreti non solo britannici, che ha condotto una sua inchiesta personale.

E ancora il gioielliere Repossi che mostra le registrazioni della telecamera interna del suo negozio in cui si vedono Diana e Dody mentre scelgono l'anello di fidanzamento, il medico che l'ha soccorsa per primo, Frederick Maillez, ma soprattutto, raccoglie la testimonianza di Francois Levistre, testimone diretto dell'incidente accorso alla Principessa.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri