Tapini alle prese col misero budget
Tapini e Nababbi abbattuti dalla noia ricevono una sferzata di allegria. Augusto si esibisce sulle note di Michael Jackson e si traveste da donna insieme a Pier Renato. Anche Man Lò si risveglia dal torpore degli ultimi giorni. Intanto i Tapini discutono sull'impiego dello scarsissimo budget: due euro a testa. Mentre i Nababbi passano il tempo giocando a Shangai i Tapini si dedicano ai massaggi. E Laura continua a piangere...
La serata nella Casa del Grande Fratello procede in modo abbastanza piatto. Simon e Leila giocano a shangai nella splendida cucina della Casa dei Nababbi mentre gli altri abitanti delle due Case, si sono riunite vicino alle sbarre per chiacchierare su futili argomenti. Ecco cosa accade alle 20.46 nella casa del Grande Fratello.
Nella Casa dei Tapini è cominciata una sessione di massaggi. Man Lo fa pratica su Franco, che a sua volta massaggia Isa. Un modo molto interessante per passare il tempo. Isa sicuramente sarà quella che proverà più giovamento...
Filippo un po' malaticcio è stato sul divano a riposare sotto le coperte. Dopo aver schiacciato un pisolino per riprendersi un po' è andato a scusarsi con i ragazzi della casa dei Nababbi per non essere stato di aiuto durante la giornata. Il resto dei Nababbi ovviamente ha compreso lo stato del romano. Come al solito il caro Filippo ha sempre il sorriso sulle labbra anche quando sta poco bene.
Si creano gruppi informali nella Casa sparsi un po' ovunque con le gambe accavallate, segno, di noia mortale e apatia più assoluta. A differenza del mondo circostante, in cui il tempo trascorre in modo rapido e dinamico, soprattutto durante il week-end, nella Casa del Grande Fratello il tempo è scandito da ripetute partite di shangai nella Casa dei Nababbi e da discorsi, un po' criptici, per usare un eufemismo, sul feudalesimo dell'erotismo tenuti da Pier Renato.