Lo rivela l'ex fidanzato Giovanni
"Simona non è un transessuale". Parola di Giovanni Canino, ex fidanzato dell'inquilina del Grande Fratello 6. Sulle pagine di Eva Tremila l'uomo fa il punto sul toto-trans scattato dopo le dichiarazioni di Platinette. "L'ho lasciata da un anno", rivela Canino. "Simona è esplosiva, gelosa. Rompiballe sì, ma trans no, sono pronto a metterlo scritto nero su bianco". Poi aggiunge: "Secondo me non c'è un trans, forse un gay, e potrebbe essere Franco".
"Ma non voglio sbilanciarmi sull'argomento", chiosa l'ex fidanzato di Simona. "A differenza di quanto vuole far vedere in televisione, lei è il tipo che tra un pranzo in trattoria e un gioiello, sceglie di farsi una bella mangiata". Un colpo dunque all'immagine glam-chic che la milanese fin dal primo giorno nella Casa si è cucita addosso sapientemente con tacchi alti e vestiti alla moda.
I due hanno avuto una storia che è durata ben sei anni e mezzo, e quando Giovanni l'ha lasciata, Simona ha cercato per mesi di riallacciare il rapporto. "E' il tipo che non ti lascia respirare - continua a raccontare Canino - era capace di telefonarmi 15 o 20 volte per sera". Insomma, una ragazza determinata e ossessiva in amore, ma soprattutto una vera donna. Certifica l'ex ragazzo che ha ben presente com'è Simona nell'intimità. Il toto-trans deve dunque orientare la sua bussola su altri lidi...