Vendute 120mila tessere in 10 giorni
Il digitale terrestre Mediaset Premium ha fatto boom in termini di ascolti e di tessere vendute grazie al Grande Fratello. La diretta giornaliera del reality è stata spostata dalla piattaforma di Sky al digitale. Dal 19 gennaio, giorno di esordio della sesta edizione della trasmissione le tessere vendute sono più del triplo rispetto al mese di dicembre. A renderlo noto il settimanale in edicola Tv Sorrisi e Canzoni.
In dieci giorni lavorativi - ha spiegato Sorrisi - sono state vendute 120 mila tessere ricaricabili Mediaset Premium, ovvero il triplo rispetto alle medie delle ultime settimane. E ben 300 mila ricariche, ovvero il doppio rispetto alle medie delle ultime settimane. I tanti appassionati del reality poi hanno mostrato di gradire anche l'offerta dei pacchetti a 39 euro per vedere 24 ore su 24 tutti i 92 giorni del "Grande Fratello": ne sono stati venduti 100 mila con una media di 10 mila al giorno.