"E io mi ci sono buttata", racconta
Emozionata. Molto. Ilary Blasi, primadonna al prossimo Sanremo, spiega che "il treno di Sanremo passa una sola volta nella vita e io l'ho preso. E non ho preso l'ascensore, mi ci sono proprio buttata". La Blasi affiancherà con Victoria Cabello, il conduttore Giorgio Panariello. "E' la prima volta che sono qui - ha detto la Blasy, che in un solo anno si è sposata, ha avuto un figlio - non ho ancora visto il palco ma sono già emozionata".
Poi, rivolta alla Cabello ha rivelato: "Lei aveva messo i fazzoletti sotto le ascelle, lo posso dire?". E il noto volto di Mtv ha risposto rassegnata: "Ormai l'hai detto". "Ho le dita dei piedi arricciate - ha continuato Ilary - come si dice a Roma, stiamo bene così". E ha concluso "per me è un grande onore".
La Blasi nel corso dell'incontro con la stampa era stata criticata nell'ambito di una riflessione più ampia sulle presenze del Festival 2006, che vedrà modelle e calciatori salire sul palco. Ma a difendere la signora Totti è stato Giorgio Panariello: "Su Ilary punto molto. Non è qui perché è moglie di Totti, né Marta Cecchetto (una delle quattro modelle invitate al Festival) è stata invitata perché è la fidanzata di Luca Toni. Perché precludere la carriera a qualcuno perché ha sposato un calciatore".
E a una giornalista che faceva notare che probabilmente arriverà anche il capitano giallorosso, ha risposto: "Stavolta è lei che è in ritiro, non la vede per quindici giorni, vuoi che non venga a fare una scappata?".