Tutto nasce da un fuori onda...
Vedi un po' cosa può combinare un fuori onda. Protagonista Platinette che a microfoni spenti, ma che spenti non sono, esclama senza peli sulla lingua com'è nel suo stile: "quando si accorgeranno che quella lì è un trans?". Apriti cielo. A chi si riferiva? La frase, trasmessa da Striscia la notizia, mette in subbuglio i reality-dipendenti. Simona, Leila, Man-Lo, Elena, Francesca, Laura. La rosa delle candidate è racchiusa in questi sei nomi. Sempre che sia vero.
"Dai, a guardarla bene si vede", argomenta con tono pungente e scherzoso Platinette che conduce fra l'altro una rubrica sul digitale terrestre in cui agisce da occhio indiscreto fra le mura più spiate di Cinecittà.
Ha destato sospetti la frase di Simona che sembra abbia detto più o meno che il seno non se lo sarebbe rifatto, ma fatto, ex novo insomma. C'è chi giura di averla sentita esprimersi in questo modo.
La prima indiziata potrebbe essere allora proprio la bella milanese un po' chic che ha detto fra l'altro di non essere interessata ad Augusto, perché non è il suo tipo. La chirurgia oggi fa miracoli e anche impegnandosi con molto senso critico è davvero arduo avventurarsi in congetture su chi, nella Casa, possa aver fatto il grande passo di cambiare sesso, del tutto o quasi, dipende.
Passando in rassegna le donne, e pensandoci un attimo viene da dire, comunque, complimenti al chirurgo.