televisione

GF5, biglietti riciclati ai casting

E' successo durante i provini di Napoli

25 Giu 2004 - 14:29

Biglietti per partecipare alle selezioni del Grande Fratello venduti in nero oppure utilizzati e poi riciclati. E' successo anche questo a Napoli durante i casting per il reality show condotto da Barbara D'Urso che tornerà dal 23 settembre su Canale 5. Gli aspiranti inquilini partenopei della Casa si sono messi in coda fin dalla notte per accaparrarsi uno dei 1.200 biglietti che la produzione ha distribuito ogni giorno gratuitamente.

Riuscire a impossessarsi del prezioso ticket significa avere la possibilità di esibirsi, almeno per un minuto, davanti ai selezionatori. Si tratta del primo gradino delle selezioni per partecipare al Grande Fratello. Solamente il 2% di chi in questi giorni ha partecipato ai provini napoletani sarà chiamato a Roma, dove si giocherà l'ingresso nella Casa con i giovani scelti alle selezioni che si sono svolte o si svolgeranno nel resto d'Italia.

Eppure c'è chi per questo minuto di celebrità è disposto anche a pagare. Lo hanno capito alcuni ragazzi che, dopo essersi impadroniti del tagliando, hanno provato a rivenderlo a chi era arrivato all'Hotel dove si svolgevano le selezioni quando i biglietti erano già esauriti. I più furbi hanno tentato di riciclare il biglietto soltanto dopo aver partecipato al provino.

"Quando ci siamo accorti di ciò che stava accadendo", dicono dalla produzione del programma, "abbiamo provveduto ad avvisare i ragazzi col megafono. Abbiamo ricordato che i biglietti sono distribuiti gratuitamente e che le persone che li stavano vendendo all'esterno dell'hotel non facevano parte della produzione. Inoltre, abbiamo chiesto a chi aveva già fatto il provino di lasciare il tagliando su un tavolo prima di uscire".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri