Parla il conduttore Enzo Iacchetti
"Striscia la notizia al 99 per cento ci sarà anche l'anno prossimo. Qualcosa bisognerà cambiare, quest'anno non siamo stati i primi ma è bello anche essere secondi". A parlare è Enzo Iacchetti, conduttore storico, insieme a Ezio Greggio, della trasmissione di Antonio Ricci, battuta nell'ultima stagione da Affari tuoi di Paolo Bonolis, e che da fine settembre sarà di nuovo in onda su Canale 5.
"Penso che qualche cosa si dovrà modificare", dice Iacchetti, "ma Striscia rimane, se cercano le Veline vuol dire che c'è anche Striscia".
Condurrai anche l'anno prossimo? "Per ora", risponde Iacchetti, "non ho avuto contatti, di solito li abbiamo durante l'estate. So solo di un arrivederci come tutti gli anni, poi da marzo, da quando sono andato via non ho visto o sentito nessuno. Non so cosa bolle in pentola".
Quindi Striscia ci sarà anche l'anno prossimo. "Sì al 100, al 99 per cento: vedo che comunque la cosa continua", risponde Iacchetti. "Il futuro della trasmissione in ogni caso", conclude il conduttore, "chiedetelo al suo papà, io sono il nipote".