televisione

Grande Fratello 5, al via i casting

Prime date il 16 e 17 giugno a Roma

07 Giu 2004 - 19:16

Partiranno il 16 e il 17 giugno a Roma i casting per Grande Fratello 5, la cui messa in onda è prevista a metaà settembre su Canale 5. Per la prima volta le selezioni dei concorrenti saranno fatte quindi con un vero e proprio casting che si terrà nel corso di mega-raduni nelle grandi città. Alle date romane ne seguiranno altre, per tutta l'estate, sempre nei grandi centri.

Una decisione presa sia per raggiungere un tipo di pubblico finora rimasto escluso, per propria scelta, dalle selezioni sia per i tempi stretti nei quali dovranno essere trovati i concorrenti.

Anche se non è stata ancora ufficializzata, l'idea ormai certa è quella di far tornare il reality show, condotto ancora da Barbara D'Urso, alla sua collocazione autunnale, come avveniva nelle prime due edizioni. Il casting del GF5, inoltre, sarà affiancato dalle consuete selezioni nelle discoteche e nei centri commerciali e da quelle sul camper che girerà l'Italia.

Scompariranno, invece, le selezioni telefoniche: nei prossimi giorni sarà disattivato il numero di telefono che fino ad oggi si poteva chiamare per partecipare. I concorrenti che hanno però già lasciato i propri dati, e che avranno i requisiti richiesti dal programma, saranno comunque provinati.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri