televisione

Indagini di Cordier in prima serata

In onda da sabato 5 giugno su Rete 4

03 Giu 2004 - 12:04

Trasmessa sulla rete francese TF1 con grande successo, Il commissario Cordier, dopo diverse stagioni nel daytime di Rete 4, da sabato 5 giugno conquista la prima serata. La serie narra le avventure del commissario di polizia Pierre Cordier, interpretato dall’attore francese Pierre Mondy, dei suoi figli Bruno, Bruno Madinier, e Miriam, Charlotte Valandrey, rispettivamente magistrato e giornalista, e dalla nostra Antonella Lualdi.

Peinture au pistolet, Il primo film della serie il cui titolo originale è Les Cordier, juge et flic, è stato girato nel 1992 e da allora fino al 2002 ne sono stati girati ben 57 episodi.

In Italia, Rete 4 ha già trasmesso, tra settembre e ottobre del 2003, alcuni dei film per la televisione di Cordier ottenendo una media di ascolto del 9% con due milioni e mezzo di spettatori a puntata.

Tra le guest star che si sono alternate nel corso dei 57 film fino ad oggi realizzati da segnalare alcuni celebri attori francesi come: Andrea Ferreol, Jean Pierre Cassel, Pierre Cosso e Bruno Wolkowitch.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri