televisione

Italia 1 cerca campioni del calcio

Per nuovo reality in onda a settembre

02 Giu 2004 - 11:26

Aperte le selezioni per partecipare a Campioni del sogno, il nuovo reality show dedicato al mondo del calcio, previsto da settembre su Italia 1, che racconterà l’attività agonistica di una squadra dilettante. Una squadra vera, il club romagnolo del Cervia, che disputerà il campionato di Eccellenza. Telefonando al numero 02 -30309010 sarà possibile iscriversi per avere la possibilità di partecipare alle selezioni.

L’avventura di Campioni del sogno partirà da un reclutamento con provini sul campo in diverse località italiane: una chance allargata a tutti gli aspiranti calciatori non tesserati e maggiorenni che potranno così giocarsi il posto in squadra.

Capacità tecnico-tattiche, fisiche e di coordinazione saranno la base di partenza per conquistare la fiducia di due grandi conoscitori del rettangolo verde: l’allenatore Francesco “Ciccio” Graziani, ex attaccante della Nazionale campione del Mondo nell’82, e il direttore tecnico, Giancarlo Magrini, oltre ai collaboratori del Cervia. A Raimondo Vianello, invece, il ruolo di presidente onorario.

I tre vincitori finali del programma si aggregheranno a Inter, Juventus e Milan nel ritiro precampionato della stagione 2005-06.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri