FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Marco Bocci: "In amore do tutto"
28.8.2013

Marco Bocci: "In amore do tutto"

Dopo la tv il cinema, l'attore racconta la sua nuova avventura al settimanale "Chi"

11:58 - Dopo il piccolo schermo, Marco Bocci conquista il cinema. Il sex symbol della tv, infatti, ha recitato in ben due pellicole presentate alla Mostra del cinema di Venezia: "The Audition" e "Guardali cadere". L'attore, fidanzato con la cantante Emma, si confessa al settimanale "Chi" e spiega: "La mia vera passione? Scrivere sceneggiature". L'amore? "E' la mia linfa vitale... mi do fino in fondo".
"La tv e il cinema non sono diversi - spiega Bocci - ma un tutt'uno. Questa contaminazione è più che naturale, da auspicare in un momento di crisi. La tv non è mai stata una seconda scelta, mi ha dato veramente tanto. M l'amore per il cinema è altrettanto forte". Anche se Marco, dopo 13 anni di carriera, ammette di non aver ancora trovato un ruolo nel quale riconoscersi totalmente: "E' difficile perché nemmeno io so come sono fatto, mi piace giocare e ridere. Penso di essere vittima dei miei sbalzi d'umore. Ma finita una passione eccone un'altra in arrivo, e ogni volta mi lascio consumare fino in fondo". Impossibile non parlare di donne, sempre al centro della vita dell'attore: "Sono una grandissima ispirazione, quando sono innamorato la mia creatività è al massimo. L'amore è la mia linfa vitale".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile