FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Marco Bocci: "In amore do tutto"

Dopo la tv il cinema, lʼattore racconta la sua nuova avventura al settimanale "Chi"

Facebook

Dopo il piccolo schermo, Marco Bocci conquista il cinema. Il sex symbol della tv, infatti, ha recitato in ben due pellicole presentate alla Mostra del cinema di Venezia: "The Audition" e "Guardali cadere". L'attore, fidanzato con la cantante Emma, si confessa al settimanale "Chi" e spiega: "La mia vera passione? Scrivere sceneggiature". L'amore? "E' la mia linfa vitale... mi do fino in fondo".

"La tv e il cinema non sono diversi - spiega Bocci - ma un tutt'uno. Questa contaminazione è più che naturale, da auspicare in un momento di crisi. La tv non è mai stata una seconda scelta, mi ha dato veramente tanto. M l'amore per il cinema è altrettanto forte". Anche se Marco, dopo 13 anni di carriera, ammette di non aver ancora trovato un ruolo nel quale riconoscersi totalmente: "E' difficile perché nemmeno io so come sono fatto, mi piace giocare e ridere. Penso di essere vittima dei miei sbalzi d'umore. Ma finita una passione eccone un'altra in arrivo, e ogni volta mi lascio consumare fino in fondo". Impossibile non parlare di donne, sempre al centro della vita dell'attore: "Sono una grandissima ispirazione, quando sono innamorato la mia creatività è al massimo. L'amore è la mia linfa vitale".