FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Linday Lohan, ruolo in una comedy della HBO

Dopo la riabilitazione lʼex bad-girl di Hollywood è pronta a tornare sul set

LaPresse

Lindsay Lohan risale in sella e lo fa mettendosi in trattative per recitare in una nuova serie televisiva. L'attrice 27enne ha infatti completato i novanta giorni di riabilitazione imposti dal tribunale e adesso è determinata a rimettere in carreggiata la sua vita e la sua carriera. In concorso a Venezia con il film erotico "The Canyons", l'ex bad-girl avrà un ruolo in una comedy targata HBO.

Una fonte ha riferito al sito "Tmz" che il produttore Danny McBride è rimasto colpito quando Lindsay ha girato un cameo nel suo show "Eastbound & Down" e pensa che sia perfetta per il suo nuovo progetto.

L'attrice spera che questa collaborazione possa funzionare perché questo lavoro, insieme al documentario in 8 puntate sulla sua vita realizzato per 2 milioni di dollari con Oprah Winfrey, potrebbe permetterle di entrare di nuovo a far parte del mondo dello showbiz.