FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > "Sex & The City", il primo bacio di Carrie
23.8.2013

"Sex & The City", il primo bacio di Carrie

Nella serie tv "The Carrie Diaries" che racconta le vicende della giovane Bradshaw

12:16 - Il primo bacio, si sa, non si scorda mai. Ed è così anche per la giovane Carrie Bradshaw, che nella serie tv "The Carrie Diaries" torna indietro nel tempo, al primo amore. Quando Mister Big non era ancora nei suoi pensieri. AnnaSophia Robb sta infatti girando a New York la seconda stagione del sequel di "Sex and the City", ed eccola impegnata bocca a bocca con Jake Robinson. Un coppia davvero al bacio.
Nel sequel Carrie è ancora una ragazzina di 17 anni che va al liceo e vive in una piccola città. Rispetto ai suoi coetanei si sente diversa: ha perso la mamma, è dunque più matura e fragile, ha una sorella più piccola a cui badare, cleptomane e che nasconde marjuana insieme alla biancheria, un padre con il quale dovrà imparare a rapportarsi, ma soprattutto ha un unico grande sogno: diventare una scrittrice e trasferirsi a New York. Ci arriverà nella seconda stagione.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile