FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Eugenio e Francesca: "Vogliamo una figlia"
23.8.2013

Eugenio e Francesca: "Vogliamo una figlia"

La coppia nata a "Uomini e Donne" fa sul serio

13:25 - Fanno davvero sul serio Eugenio e Francesca. Mentre le altre coppie nate a "Uomini e Donne" scoppiano, loro non solo resistono ma progetto una famiglia. Abbronzati, innamorati e serenei, i due si confessano a "Visto" dopo una romantica vacanza in Sardegna e ammettono: "Cia amiamo davvero tanto e adesso sogniamo di avere una bambina".
"Non siamo due bambini - assicura Eugenio - In passato abbiamo già avuto delle relazioni, ma questa è diversa, in assoluto, non tanto perché ci siamo conosciuti in televisione, ma per l'intensità del nostro amore. Sono le persone che ci incontrano per strada a ricordarci che eravamo a Uomini e donne, perché noi non ci pensiamo già più. Per noi questi sono stati mesi molto intensi". E la bella Francesca conferma: "Io non ero mai stata innamorata prima di adesso. Da quando sto con lui mi sento molto cresciuta, cambiata e sicuramente sono una persona migliore da quando Eugenio è entrato in questo modo nella mia vita". La copia ama rivedere le tappe del loro amore attarverso le puntate di Uomini e Donne: "Lo facciamo tutti i giorni. Ci piace guardare le esterne e scoprire ogni volta dei particolari nuovi. Vedo i miei sguardi verso di lei ogni volta differenti, da quando ho iniziato a essere innamorato pazzo, e mi rendo conto che verso la fine della nostra avventura ero davvero insofferente, perché non vedevo l’ora di viverla al di fuori".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile