FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Ashton Kutcher è il Paperone della tv

"TvGuide" ha pubblicato la classifica degli attori delle serie Usa più pagati. L'ex marito di Demi Moore prende 750mila dollari a episodio

- "Due uomini e mezzo" e un conto in banca milionario. Quest'ultimo è quello di Ashton Kutcher, protagonista della serie che, secondo la classifica degli attori tv più pagati pubblicata da "TvGuide", porta a casa 750mila dollari per ogni episodio della serie. Lo seguono il suo compagno di sit-com, Jon Crier (625mila dollari) e Mark Harmon, con "Ncis", 525mila dollari a puntata.

Ashton Kutcher è il Paperone della tv

Tra i primi dieci della classifica troviamo anche i Simpson, o meglio gli attori che li doppiano (300mila dollari a episodio). Andando verso il fondo si trovano anche delle sorprese, come una star del cinema del calibro di Robin Williams che, per il suo ritorno in tv con "The Crazy Ones", porterà a casa "solo" 165mila dollari a episodio. O le stelle di una serie cult come "Il trono di spade", Peter Dinklange e Lena Hadley, al 24.mo posto con 150mila dollari a puntata.

A chiudere la classifica ci sono le protagoniste di "Mom", Allison Janey e Anna Faris (quella della saga "Scary Movie") che guadagnano 125mila dollari per ogni episodio della sit-com.

TAG:
Mark harmon
Ashton kutcher