FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Lucia Hoyos, una "Pocahontas" senza veli
8.8.2013

Lucia Hoyos, una "Pocahontas" senza veli

La regina delle telenovela spagnole si concede in nudo integrale per la rivista "Interviù"

foto Interviù
14:27 - Lei è la regina delle telenovela spagnole. Lucia Hoyos è diventata una celebrità in patria grazie a titoli come "Periodistas", "Carmina" o "Flaman". E, a 38 anni, Lucia Hoyos ha deciso di spogliarsi di ogni pudore e posare nuda, in versione "Pocahontas", per la rivista "Interviù". "Era il momento di guardarmi e decidere - ha detto -: sono una donna che vale e ho superato il mio pudore".
Attrice, modella, presentatrice... La Hoyos in Spagna è una sorta di istituzione e la sua decisione di posare nuda ha fatto più rumore dal momento che è sempre stata piuttosto casta nelle sue apparizioni. Sta vivendo un momento particolarmente felice, senza false modestie, afferma di "meritarselo".

Il servizio lo ha realizzato calandosi nei panni di una donna nella foresta, vestita solo di un gonnellino di pelle. Un contesto che riflette la sua natura. "Mi vedo come una ninfa - dice lei a "Interviù" -. Quando sono confusa ho bisogno di stare a contatto con la natura. Sono molto selvaggia, molto legata alla terra".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile