FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Veronica Ciardi e Sarah Nile di nuovo insieme
8.8.2013

Veronica Ciardi e Sarah Nile di nuovo insieme

Le due ex gieffine testimonial d'eccezione per un'agenzia che organizza eventi sexy

14:47 - L'agenzia "Eventysexy" promette party piccanti, ma con stile, con hostess e animatori specializzati per rendere l'atmosfera calda al punto giusto. L'idea nasce in America e sbarca in Italia con due testimonial d'eccezione, Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le due ex gieffine, diventate celebri per la loro amicizia "particolare" all'interno della casa più famosa d'Italia, sono tornate insieme.
Anche se solo sul lavoro. Smessi i panni super sexy, diventano volto di questa nuova forma di business vestendo abiti decisamente meno provocanti. Senza rinnegare il proprio passato "ambiguo", fatto di baci sensuali e doppi sensi nemmeno troppo velati, Veronica e Sarah ammettono di aver avuto bisogno di un momento di stacco prima di rincontrarsi e chiarire. La coppia ora è tornata più unita che mai, orgogliosa di questo nuovo progetto ma precisa subito "Noi non siamo prenotabili!", infrangendo così il sogno di tanti italiani.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile