FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Veronica Ciardi e Sarah Nile di nuovo insieme

Le due ex gieffine testimonial dʼeccezione per unʼagenzia che organizza eventi sexy

Visto

L'agenzia "Eventysexy" promette party piccanti, ma con stile, con hostess e animatori specializzati per rendere l'atmosfera calda al punto giusto. L'idea nasce in America e sbarca in Italia con due testimonial d'eccezione, Veronica Ciardi e Sarah Nile. Le due ex gieffine, diventate celebri per la loro amicizia "particolare" all'interno della casa più famosa d'Italia, sono tornate insieme.

Anche se solo sul lavoro. Smessi i panni super sexy, diventano volto di questa nuova forma di business vestendo abiti decisamente meno provocanti. Senza rinnegare il proprio passato "ambiguo", fatto di baci sensuali e doppi sensi nemmeno troppo velati, Veronica e Sarah ammettono di aver avuto bisogno di un momento di stacco prima di rincontrarsi e chiarire. La coppia ora è tornata più unita che mai, orgogliosa di questo nuovo progetto ma precisa subito "Noi non siamo prenotabili!", infrangendo così il sogno di tanti italiani.