FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Pakistan, ecco la supereroina in burqa
2.8.2013

Pakistan, ecco la supereroina in burqa

Si intitola "The Burqa Avenger" la nuova serie animata che spopola in tv

foto Da video
12:26 - Niente calzamaglia colorata o costumi iperavveniristici. La nuova supereroina a cartoni che arriva dal Pakistan indossa... un burka. Si chiama infatti Burqa Avenger (la vendicatrice in burka) ed è la protagonista di una serie animata, con contorno di app, giochi, merchandise vario e persino canzoni.
La serie si compone di 13 episodi di 22 minuti ciascuno e come ospiti appaiono alcuni dei più celebri cantanti del dell'Asia meridionale, da qui la pubblicazione di una compilation con le canzoni più importanti messa in vendita anche su iTunes.

Le storie, ambientate nella città inventata di Halwapur, vedono protagonista la Burqa Avenger e tre ragazzini combattere il cattivo di turno, il terribile Baba Bandook. La serie, che ha un taglio prettamente divertente, ha anche l'obiettivo di trasmettere un messaggio sociale positivo ai giovani.
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile