FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

J.Lo fa vedere il polposo lato b

I compassati britannici turbati dalla sua carica selvaggia (e dai centimetri rivelati)

Da video

Jennifer Lopez ha mostrato la sua dote più evidente dal palco di "Britain's got talent". Per la promozione del suo nuovo singolo, la grintosa star 43enne si è presentata con una mise mozzafiato. Stivaloni in pelle sopra il ginocchio e coprispalle in pelliccia da femme fatale. Ma il dettaglio hot è la sgambatura accentuata del body in lattice che si insinua tra i glutei muscolosi dell'artista.

Pruderie britannica - Mentre si esibiva sulle note di "Live It Up", i puritani spettatori d'Oltremanica erano scioccati dalle sue movenze estreme e preoccupati che la tutina succinta svelasse un po' troppo. Uno scalpore che ha suscitato anche dei reclami all'indirizzo della Ofcom, l'autorità della comunicazione del Regno Unito. Molti i fan che, invece, hanno gradito la generosità della Lopez. La giudice del talent Amanda Holden ha detto: "Beh, il lato b di J.Lo. Volevo solo morderglielo".