FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > J.Lo fa vedere il polposo lato b
30.5.2013

J.Lo fa vedere il polposo lato b

I compassati britannici turbati dalla sua carica selvaggia (e dai centimetri rivelati)

12:09 - Jennifer Lopez ha mostrato la sua dote più evidente dal palco di "Britain's got talent". Per la promozione del suo nuovo singolo, la grintosa star 43enne si è presentata con una mise mozzafiato. Stivaloni in pelle sopra il ginocchio e coprispalle in pelliccia da femme fatale. Ma il dettaglio hot è la sgambatura accentuata del body in lattice che si insinua tra i glutei muscolosi dell'artista.
Pruderie britannica - Mentre si esibiva sulle note di "Live It Up", i puritani spettatori d'Oltremanica erano scioccati dalle sue movenze estreme e preoccupati che la tutina succinta svelasse un po' troppo. Uno scalpore che ha suscitato anche dei reclami all'indirizzo della Ofcom, l'autorità della comunicazione del Regno Unito. Molti i fan che, invece, hanno gradito la generosità della Lopez. La giudice del talent Amanda Holden ha detto: "Beh, il lato b di J.Lo. Volevo solo morderglielo".
OkNotizie
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile